404
Oops… pagina non trovata
La pagina che stai cercando non esiste o è stata rimossa
(frequently asked questions)
Potete prenotare direttamente sul format del sito di Neorental, in alternativa inviare una mail a info@neorental.it o se preferite, inviare la richiesta con un messaggio Whatsapp.
In caso di partenza: l’autista si presenterà cinque minuti prima dell’orario da voi richiesto, all’indirizzo che avrete fornito.
In caso di arrivo in aeroporto: l’autista monitorerà il vostro volo e sarà presente al terminal di arrivo, con un cartello contenente il vostro nome.
In caso di arrivo alla stazione dei treni: l’autista monitorerà il treno e sarà presente al punto di incontro precedentemente concordato.
In caso di arrivo in autostazione: l’autista monitorerà gli orari degli autobus e sarà presente al punto di incontro precedentemente concordato.
Sarebbe utile, per entrambe le parti, ricevere comunicazioni via whatsapp su: ritardi del decollo, annullamento del volo/treno/bus, ritardo consegna/smarrimento valigie.
Noi di Neorental monitoreremo il volo, il treno o l’autobus costantemente e ci faremo quindi trovare puntuali ad accogliervi.
Nessun tempo d’attesa sarà addebitato per un ritardo del volo o del treno fino a 45 minuti.
Nel costo, è compreso un tempo di attesa di massimo 45 minuti dal momento dell’atterraggio del volo.
Sono compresi il carburante e i pedaggi autostradali.
Potete comunicarci prima qualsiasi vostro desiderio e/o necessità, al fine di rendere la vostra esperienza quanto più gradita e in linea con le vostre aspettative.
Sì. Per qualsiasi problematica, potete inviare una mail a info@neorental.it o se preferite, un messaggio Whatsapp.
Sì, Neorental offre un servizio extra di guida turistica multilingua: inglese, francese, tedesco, russo, portoghese e spagnolo.
Neorental richiede, per poter garantire il servizio, che sia effettuata la prenotazione 48 ore prima.
Non trovi la risposta che ti interessa? Inviaci una nota!
Tutto quello che vi servirà per ricevere un servizio personalizzato.
Che siate in coppia, accompagnati dalla famiglia, o in gita con gli amici, su questo sito troverete il servizio personalizzato per le vostre esigenze di viaggio. Vi accoglierò ovunque vorrete arrivare: in aeroporto o in stazione.
Prenotando il vostro viaggio sul form che trovate nel sito, arriverò all’orario scelto da voi. Sarò puntuale, discreto e cortese.
Avete sempre pensato di vivere una “smart experience” tutta italiana?
Siete curiosi di conoscere i posti più belli e particolari che ci sono qui?
Il servizio di gita turistica, che potrete scegliere con o senza guida turistica, vi offre la possibilità di visitare qualsiasi posto sceglierete, comodamente e in sicurezza.
Il servizio di disposizione oraria adatto alle vostre esigenze.
Il vostro volo arriva durante la notte? Oppure avete bisogno di un autista per qualche ora, che vi accompagni a destinazione in tutta sicurezza?
Basta un semplice messaggio su whatsapp, una mail o compilare il form che trovate sul sito.
Pochi click e sarò a vostra disposizione.
La pagina che stai cercando non esiste o è stata rimossa